Sojasun sponsor ufficiale della Sojasun Verdi Marathon


10 febbraio 2019

   

Da quattro anni, Sojasun, noto brand di prodotti vegetali, è sponsor ufficiale della Sojasun Verdi Marathon, la gara podistica organizzata dalla Parmamarathon ASD, giunta alla 22°edizione, in programma quest’anno il 24 febbraio.

Il brand si affianca alla maratona a conferma della sua mission aziendale volta a promuovere il benessere delle persone, attraverso il connubio tra attività sportiva e corretta nutrizione.

sojasun

In qualità di sponsor ufficiale dell’evento, Sojasun, oltre a dare il nome alla competizione podistica, vedrà il suo logo applicato su tutti i pettorali dei 2.500 atleti attesi e un omaggio del brand sarà all’interno del pacco gara, insieme ad un buono sconto per l’acquisto di uno dei prodotti Sojasun.

Inoltre, Sojasun avrà visibilità lungo tutto il tracciato della maratona e delle tre gare collaterali – la “Mezza Maratona”, la “30km del Principe Diofebo” e la “10km Salso-Fidenza” e organizzerà due punti per la degustazione della rinomata gamma dei suoi burger vegetali all’arrivo della gara.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184