Andrea Isola è General Manager N26 Italia


10 febbraio 2019

N26 nomina Andrea Isola General Manager Italia. Isola sarà responsabile del consolidamento e dell’espansione di N26 sul mercato italiano.

Andrea Isola si unisce a N26 dopo 14 anni di carriera nel ramo consulenziale, dove ha lavorato per diversi clienti in Europa, Nord / Sud America e Asia. Negli ultimi 11 anni, per la società Bain & Company, è arrivato a ricoprire il ruolo di Principal , specializzandosi nel settore finanziario. Precedentemente, dal 2004 al 2007, ha ricoperto il ruolo di Consultant per la società Masai Consulting.

Andrea Isola

Andrea Isola

N26 è ormai largamente riconosciuta dai clienti italiani che utilizzano il prodotto per far fronte alle proprie esigenze finanziarie di tutti i giorni: dallo shopping, al tempo libero, ai viaggi. A partire dai conto standard e Business, interamente gratuiti, alla versione Premium, Black e Metal, N26 propone un’offerta incentrata sulle diverse esigenze del cliente.

“ Dopo 4 anni trascorsi a New York, sono entusiasta di tornare in Italia per guidare le operazioni italiane di N26. I clienti italiani sono alla ricerca di un’esperienza bancaria semplice, di alta qualità, incentrata sul cliente, veloce e conveniente. Secondo una recente ricerca, circa l’80% degli italiani si fida di più di una tech company che delle banche. Il mio obiettivo, insieme al mio team, è quello di portare sul mercato italiano il prodotto migliore, più semplice e coinvolgente e sono sicuro che N26 ha il potenziale per diventare il punto di riferimento per le attività bancarie quotidiane. ” ha aggiunto Andrea Isola.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184