Furla lancia la campagna “The Furla Society”


6 febbraio 2019

Furla comunica il lancio della campagna Adv per la collezione PRIMAVERA ESTATE 2019: The Furla Society. Una vera e propria celebrazione di tutto quello che The Furla Society significa: libertà di espressione, unicità, allegria, gioco e diversità. Ed è quindi così, con un messaggio gioioso e vivace, che viene presentata la nuova collezione del marchio di accessori.

FURLA SS 19 ADV CAMPAIGN CHIARA

Per sottolineare il proprio Dna al cento per cento italiano, Furla sceglie di ambientar la campagna nelle strade di Milano. Le usa come fossero un parco giochi, con modelle e modelli ripresi in interazioni giocose tra loro e la città. Schiena contro schiena, nell’ambiente quotidiano, ogni pete la stagione viene viva con interazioni giocose delle modelle. Schiena contro schiena, nell’ambiente quotidiano, ogni personaggio emerge dalla folla, e lo fa con sfrontatezza, vivacità, estrosa sicurezza in sé. Attraverso una serie di situazioni belle e cariche di energia, catturate nel momento perfetto, Furla racconta tutto quello che The Furla Society incarna e rappresenta.

FURLA SS 19 ADV CAMPAIGN LUCKY

La campagna è diffusa via Instagram, Instagram Stories, Facebook, Wechat e Weibo. Tutte le sue attivazioni saranno anche riprese e supportate dal visual menchandise nei negozi Furla, oltre che con eventi speciali e attività specifiche, costruite su misura per la clientela.

La campagna, la cui direzione creativa è di Wednesday Agency, è stata tutta girata in Italia dal regista Steven Brahms, con le foto scattate da Stas May.
I protagonisti sono Soo Joo, Chiara Scelsi, Joan Smalls, Lucky Blue Smith e Pyper America. È attraverso i loro volti e le loro personalità che prende vita la collezione primavera estate. Una vera celebrazione dell’ethos proprio di Furla: eclettico, creativo, sicuro di sé, ottimista, moderno, allegro e sempre giovane.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184