Maxi Zoo porta l’amore per gli animali in radio


29 gennaio 2019

   

I pet lover tornano in radio. Maxi Zoo, parte del gruppo Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la nuova programmazione di spot radiofonici che andranno on air durante tutto il 2019.

La scelta della radio come strumento principale permette a Maxi Zoo di puntare sulla brand awareness, facendosi conoscere così da un pubblico sempre più ampio, e richiamando i clienti in negozio grazie anche alle importanti offerte comunicate.

maxizooBMnew

La campagna radio avrà durata annuale e gli oltre 10.000 spot da 30 secondi verranno trasmessi su 25 emittenti nazionali e regionali. Alcuni dei network scelti sono Radio RAI (attraverso i tre principali canali Radio 1, Radio 2, Radio 3), Radio Popolare, R101 e Radio NumberOne, selezionati non solo in base al target di riferimento ma anche e soprattutto alle aree geografiche in cui Maxi Zoo è già presente o lo sarà nei prossimi mesi.

Leit motiv della campagna sarà come sempre il benessere e la felicità dei pet attraverso lo slogan “Facciamo felici i tuoi animali”.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184