Nel week end di Radio 24 nuovi programmi e seconde edizioni


10 gennaio 2019

   

Da sabato 12 gennaio alle 10.30 e alla domenica alle 23.30 parte su Radio 24 la seconda stagione di ‘Io sono il cattivo’ di Giampaolo Musumeci con le storie  dei  grandi criminali del nostro tempo, di uomini e donne che hanno scelto la strada del male, in una nuova coproduzione multicanale con Audible.

radio-24Con il 2019, ogni sabato alle 22.00, Strade e Motori’ assume una nuova veste. L’approfondimento settimanale di Radio 24 dedicato al mondo dell’automotive,  condotto da Massimo De Donato, ha un format più ampio e più ricco di contenuti: più interviste e news, più prove su strada.

Da domenica 13 gennaio, alle 23.00 al via un nuovo programma: Diario di un giornocronache dal sociale, di Cristina Carpinelli. Ogni puntata racconta la giornata di persone normali che hanno dovuto e saputo affrontare  le difficoltà della vita. La giornata di Caterina, ragazza down felice di lavorare in un bar,  di Simona, adottata da ragazzina, che a sua volta ha adottato un bambino malato, di Angelo, tossicodipendente che ha deciso di disintossicarsi. Storie di lotta e di riscatto, raccontate attraverso i gesti del quotidiano.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184