Federica Nanni nuovo Creative Strategy Director di DUDE


10 gennaio 2019

   

Federica Nanni entra a far parte del team DUDE ricoprendo il ruolo di Creative Strategy Director, un ingresso prestigioso che andrà a rafforzare la unit strategica guidata da Lorenzo Foffani – CSO DUDE -.

Laureata alla University of the Arts di Londra e con un Master in Media, Communication and Critical Studies, Federica vanta un’esperienza di 5 anni in BCube dove ha ricoperto i ruoli di Digital Strategist prima e Head of Social Media poi, ideando la strategia di campagne di successo per clienti del calibro di Ceres, Fiat 500, Campari, Ferrero Rocher, Subito.it.

Federica Nanni

Federica Nanni

“Ho sempre avuto un debole per DUDE, ma sono timida e ho aspettato facessero loro il primo passo. Adesso possiamo dire che è diventata una storia vera, una di quelle storie in cui si fanno grandi progetti, ho persino portato lo spazzolino in DUDE.” dichiara Federica “Da entrambi i lati le intenzioni sono serie, c’è una gran voglia di innovare e ridefinire le regole dell’advertising con un approccio sempre più integrato, disobbediente e media agnostic. Insomma: Stay romantic, stay DUDE!”


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184