“Where Magic Gets Real” il film di Disneyland Paris


8 gennaio 2019

   

C’è un luogo dove tutta la magia della Disney – i suoi racconti incantevoli e le sue incredibili storie – esiste davvero: Disneyland Paris.

In occasione del lancio della nuova firma del marchio “Where Magic Gets Real”, BETC ha prodotto un film fiabesco e commovente che ci ricorda le meraviglie di Disneyland Paris e perché è una destinazione così magica per i bambini di tutto il mondo.

Schermata 01-2458492 alle 23.03.25

Questa avventura fonde amore, umorismo e coraggio e parla a tutti, giovani e meno giovani, che sono cresciuti con un idolo Disney e sognano di incontrarlo un giorno. Realizzato principalmente in CGI, il film si chiude con una piccola sorpresa mentre Donald Duck appare in piume e ossa: Disneyland Paris ci ricorda così il suo ruolo unico ed essenziale come gateway tra il mondo immaginario dei film Disney e il mondo reale. A Disneyland Paris, la magia è reale.

Ma poiché questa saga è una saga felice e Disneyland è il ponte tra i racconti e il mondo reale, indovinate dove finisce la famiglia di anatre migranti e chi il piccolo anatroccolo incontra in carne e piume…..

Per la musica di una versione intima della canzone iconica “The Impossible Dream” (The Quest), questo film pubblicitario apporta un cambiamento ai codici di comunicazione del marchio e flirta con quei racconti universali che sono un segno distintivo del marchio Disney.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184