Nuovi ingressi e ruoli in White, Red & Green


17 dicembre 2018

A Giorgio Garlati e a Franz Di Palma il ruolo di Creative Director della sede di Milano, a Valeria Allievi l’incarico di Strategy & Development Director del gruppo WR&G.

Questi, i nuovi ingressi e i nuovi ruoli promossi da Christoph Reden e Andrea Gavotto per proseguire nell’implementazione del management di White Red & Green.

Franz Di Palma, Giorgio Garlati, Valeria Allievi

Franz Di Palma, Giorgio Garlati, Valeria Allievi

Forti di un’esperienza ormai decennale su svariate tipologie di prodotti e brand internazionali, pienamente maturata in agenzie internazionali e più recentemente in Tribe, Franz e Giorgio rafforzeranno il reparto creativo sul fronte di progetti creativi digital e con un approccio completamente integrato tra off line e online.

Per quanto riguarda Valeria, grazie alle sue skills di strategist, maturate in aziende di design e produzioni digitali e consolidate in Wind | Tre, dove ha coperto il ruolo di Communication Manager, è coinvolta nella progettazione di sistemi di comunicazione strategici per i nostri clienti, lavorando in stretta collaborazione con le tre direzioni creative dell’agenzia.

Valeria si occuperà inoltre di sviluppo e gestione delle attività di new business acquisition e delle relazioni esterne per la promozione e lo sviluppo della reputation di White Red & Green”.

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184