Pernigotti in TV con due nuovi spot


10 dicembre 2018

   

Areastream ha prodotto per Pernigotti due spot TV 15’’.

I prodotti protagonisti dei due spot sono stati le creme spalmabili, in particolare quella al gusto di cremino e quella al gusto di nocciola e, infine, gli ormai noti torroni.

Schermata 12-2458463 alle 12.58.44

Gli spot sono stati realizzati secondo il metodo Areastream. Riprese, montaggio e post-produzione hanno seguito la creatività e la qualità, segno distintivo della Casa di Produzione Video di Milano. La voce di entrambi gli spot è quella di Maurizio Modica.

Il primo spot racconta le golosità delle creme Pernigotti, con particolare attenzione alle new entry, ovvero la “Crema Spalmabile Cremino” e la “Crema Spalmabile Nocciola”. Protagonisti dello spot un uomo e una donna che, dopo una cena romantica, decidono di concludere la loro serata romantica nel modo migliore possibile ovvero mangiando la crema spalmabile Pernigotti.

Il secondo spot, dedicato ai torroni, invece, ci riporta al giorno di Natale, in particolare al momento in cui tutta la famiglia è a tavola, insieme, a gustare il dolce: i torroni Pernigotti.
Lo spot vuole ricordare come nonostante gli anni passati, il torrone mantenga la stessa qualità garantita dall’uso dei prodotti naturali e lo stesso sapore dalla sua nascita. Lo spot è on air dal 9 dicembre per due settimane sulle principali emittenti nazionali.

Pernigotti è stata fondata nel 1860 da Stefano Pernigotti a Novi Ligure. Già famosa per il suo torrone, successivamente la casa dolciaria decide di dedicarsi anche al mondo del cioccolato. Nel 1919 viene avviata la prima produzione industriale del Gianduiotto, vincitore di numerosi premi nel mondo della pasticcieria.
Dopo la morte dell’ultimo erede Pernigotti, l’azienda viene ceduta alla famiglia Toksöz, attuale detentrice del marchio.

La campagna è stata curata da Publimethod è declinata in diversi formati per tv, web e socialmedia.

   

Credits

Casa di produzione: Areastream

Regia: Riccardo Denaro

D.O.P.: Roberto Minotti

Post produzione: Areastream

After effect: Ivana Capello

Voce: Maurizio Modica


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184