Expansion Group potenzia la sua Digital Unit con l’arrivo di Carlo Crudele

Nuovo arrivo in casa Expansion Group: si tratta di Carlo Crudele, che ricoprirà il ruolo di Social Media Strategist.

39 anni, salernitano DOC, Carlo Crudele ha collaborato in qualità di Social Media Manager & Strategist con svariate agenzie tra cui Proximity BBDO, Brand Portal, Triboo Digitale, LabNext Digital e The Others. Durante la sua lunga esperienza professionale, Crudele ha gestito la comunicazione social di brand come Assicurazioni Generali, Lottomatica, ENI, Martini, Tempo, Mercedes Benz Van, Candy, Agos, Keglevich e Selex.

Carlo Crudele
Carlo Crudele

Sua la social strategy del “Pregnancy Test For Men”, iniziativa disruptive di Tempo vincitrice di un NC Award nel 2018, mentre per Assicurazioni Generali si è guadagnato il Premio Areté con il progetto “Genagricola. Le Generali che non ti aspetti”. Insieme alla moglie Alice Cimini, Carlo ha dato vita a due startup digitali di successo: Twoorty e PetMe.

Carlo Crudele va a rinforzare il team di web specialist della Digital Unit guidata dal Digital Media Supervisor  Pasquale Rotunno, coordinatore di tutte le attività di comunicazione legate al mondo digitale.