Riccardo Maria Monti nuovo membro del CdA di Triboo


5 dicembre 2018

Il Consiglio di Amministrazione di Triboo S.p.A. rende noto che, su proposta del Comitato Nomine e Remunerazione, ha cooptato il dott. Riccardo Maria Monti in sostituzione del dimissionario dott. Alfredo Malguzzi. Il dott. Monti, consigliere non esecutivo, è in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’art. 148, 3° comma, del TUF.

Riccardo Maria Monti, tra gli altri incarichi, è Presidente di Italferr S.p.A., società di Ingegneria del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Riccardo Maria Monti

Riccardo Maria Monti

Fino al 2011 è stato amministratore e socio del gruppo Value Partners, lavorando allo sviluppo internazionale della società e contribuendo a farla diventare un player globale nei servizi professionali.

Figura molto attiva a livello internazionale, nel recente passato ha ricoperto la carica di Presidente dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – Presidente di Grandi Stazioni S.p.A. e Vicepresidente della Simest S.p.A.

Nella sua carriera ha collaborato a livello Istituzionale e professionale con Corporation e Governi di circa 50 paesi del Mondo.

 

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184