Tre Marie pronto alla sfida del Natale

Il brand storico Tre Marie, simbolo della tradizione dolciaria milanese, torna in comunicazione con Grey. Il posizionamento “Il buono di Milano”, introdotto quattro anni fa per celebrare l’eccellenza qualitativa di Tre Marie e la Milano autentica, si conferma una long idea in grado di accompagnare il brand nel suo percorso evolutivo: un percorso di comunicazione che accoglie le nuove ricettazioni e le innovazioni di prodotto reinterpretando in chiave contemporanea il concetto di lusso accessibile.

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La storia di Natale di quest’anno dà vita ad un racconto ricco di ironia e colpi di scena, in cui due famiglie milanesi, dirimpettaie in un bellissimo quartiere meneghino, si lanciano per tradizione in una competizione a colpi di show-off sui preparativi di Natale. A trionfare sarà naturalmente il “lusso” concreto di Tre Marie, frutto dell’eccellenza degli ingredienti, della cultura delle origini e dell’innovazione. Un lusso che si arricchisce di tutte le nuove creazioni dolciarie Tre Marie e accompagna il Panettone Tradizionale Milanese con altri capolavori: il pandoro Il Magnifico, i panettoni Re Noir e Bianco Rubino e il nuovo panettone Perla del Sud. Lo spot si chiude con un graffio finale, ormai firma del brand, che riapre la sfida tra le due famiglie.

Lo spot è on air da sabato 1′ dicembre con una pianificazione in TV e al cinema.
CREDITS

Direttore Commerciale e Marketing Tre Marie: Corrado Cosi

Direttori Creativi Associati: Serena Di Bruno, Mario Esposito

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Art Director: Daria Paraboni

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Gionata De Stefanis

Account Director: Matilde Dettin

Tv producer: Carla Beltrami

Casa di produzione: Movie Magic International

Regista: Augusto Zapiola

Media Agency: Pianifica Universal McCann

Musica: LET IT SNOW re-recording di Quiet Please