Natale prezioso in casa Morellato


29 novembre 2018

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico festeggiano insieme l’arrivo del Natale nella nuova campagna ADV che Morellato dedica alla festività più attesa dell’anno.

È un insieme di allegria e di complicità declinata tutta al femminile a scandire il fil rouge di un racconto, che sa esprimere la preziosità dei sentimenti e dar luce agli affetti più veri, da condividere insieme alle persone amate.

ScattoPR_Morellato_ADV_Natale2018_DSC8257

Risplendono sulle tre protagoniste i nuovi gioielli della collezione GEMMA in argento 925‰ che celebrano l’originalità delle pietre cat-eye con taglio cabochon e la raffinatezza di tonalità di colore accennate come l’acquamarine, il fumé e il bianco candido.

Collane, anelli, bracciali e orecchini proposti in diverse combinazioni e abbinamenti, diventano l’oggetto del desiderio, da regalare all’amica del cuore, ai propri cari e all’amata per testimoniare, con un prezioso pensiero, un amore importante.

Stefano Sala, interprete delle collezioni di gioielli maschili di Morellato, ruba l’attenzione per un istante, per conquistare quello sguardo femminile, che ha già catturato i suoi pensieri.

La campagna Worldwide sarà presente da novembre su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+), on air su TV da metà novembre e nei punti vendita con una visibilità dedicata.

CREDITS

Agenzia Creativa: E3 – Gruppo DigiTouch Regia: Nick Pescetto

Fotografo: Mattia Holm

Colonna sonora: Ain’t Nobody

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184