Sperlari torna in TV con un nuovo spot per i Morbidelli

Leo Burnett riporta Sperlari nelle TV degli italiani dopo oltre 10 anni.

La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.

sperlari

Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La nostra protagonista, una giovane italiana che vive e lavora a New York, si accinge a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.

La campagna sarà on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di Wavemaker.

Dal 10 Dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.

CREDITS

Cliente:                                                Sperlari

CEO: Piergiorgio Burei

Direttore Marketing: Michela Caone

Agenzia:                                             Leo Burnett

Direttori creativi Esecutivi:            Selmi Barissever – Lorenzo Crespi – Alessandro

Antonini

Senior Copywriter:                          Alejandra Gumucio Urquidi

Art Director:                                      Ilaria Biani

Account Manager:                          Francesca Nava

Head of tv Milano e Roma:           Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator:              Federica Manera

Tv Producer (Post):                         Alice Vianello

Produzione:                                      The Family

Regia:                                                 Adriano Falconi

DOP:                                                   Patrick Fraser

Regia-DOP food:                              Roberto Calvi

Executive Producer:                        Stefano Quaglia

Producer:                                           Tommaso Haimann

Assistent Producer:                         Veronica Pegoraro

Producer (Post):                               Barbara Calicchio

Editor:                                                 Nicola Mucelli

Post Video:                                        eXchanges vfx

Colorist:                                              Daniel Pallucca

Post Audio:                                       Screenplay

Spk Istituzionale:                             Giuseppe Russo

Musica originale:                             Flavio Ibba