Nuova campagna pubblicitaria Frecciarossa di Trenitalia


20 novembre 2018

   

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo FS Italiane firmata Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni che vede protagonista il Frecciarossa, fiore all’occhiello della flotta Trenitalia e sinonimo di italianitàaffidabilità e avanguardia nel trasporto AV.

La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello del viaggio made in Italy, un’esperienza all’insegna dello stile inconfondibile del treno di punta dell’azienda che muove l’Italia da oltre un secolo.

Campagna_Frecciarossa

Un’iniziativa di advertising che coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e che prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni AV e arterie stradali con affissioni e maxi impianti e un piano web per promuovere i servizi, il comfort, la capillarità e la frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale.

La campagna sarà veicolata anche attraverso i media del Gruppo FS Italiane: il sito trenitalia.com, la pagina Facebook ufficiale @FrecciarossaOfficial, il profilo twitter @LeFrecce e @frecciarossaofficial su Instagram. 


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184