Il Natale è A Modo Mio e Armando Testa

A Natale si riaccendono i riflettori sul Musical in Paradiso, che per l’occasione si fa ancora più sparkling.

Con la creatività di Armando Testa e le straordinarie doti canore (e di grande ballerino!) di Maurizio Crozza, Lavazza firma un nuovo capitolo dedicato alla gamma A Modo Mio e al lancio della nuova macchina Idola: il perfetto regalo di Natale per i cultori del più paradisiaco dei caffè, quello buono a casa come al bar.

 00D8C89D-B97C-48F5-B8C0-4BD6D7C706D4

“Voglio festeggiar il Natale ce soir!” canta il Diavolo con giacca rossa scintillante e bastone alla Fred Astaire, salito in Paradiso sotto le mentite spoglie di San Pietro, per brindare alle feste con una tazzina di caffè e soprattutto per sottrarre tutta la gamma di macchine A Modo Mio.

Ma i Cherubini in altalena si accorgeranno dell’inganno, e un inedito San Pietro in versione “Elvis”, con giacca dorata e maniche a pipistrello, lo ricaccerà agli inferi intonando, affascinante e carismatico in cima ad una scalinata di luci degna di Broadway, “Non fai parte della festa, il Natale è Lavazzà!”.

La stella cometa brilla, la scala si accende di luci, musica maestro! Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore. La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia.

On air nei formati 30” e 15”, A Modo Mio Musical è in tv e sul web dall’11 novembre.

 Credits

 Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Regia: Federico Brugia

Cdp: Filmmaster Productions

Postproduzione: Band

Musica: Lady Marmalade – Arrangiamento di Silvano Belfiore