Nilox sigla un accordo triennale con FC Internazionale Milano

Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, e FC Internazionale Milano hanno rinnovato l’accordo di Partnership iniziato la scorsa stagione. Nilox rimane il primo ed unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter anche per i prossimi tre anni.

Nilox, numero uno in Italia nel mercato delle tavole elettriche nel 2017, sceglie di continuare a lavorare con l’Inter, il club italiano che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio. L’obiettivo è continuare il percorso iniziato con la scorsa stagione, aumentando sempre di più la propria brand awareness, attraverso la visibilità allo stadio e diverse modalità di attivazione.

Schermata 11-2458428 alle 15.56.10

La partnership prevede infatti la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in modo divertente, agile e green.

“Si tratta di una partnership che ha già rivelato nel corso della scorsa stagione la propria natura vincente – ha spiegato il Sales & Partnership Management Director dell’Inter Giorgio Brambilla –. Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox, un rapporto che permette ad entrambi i brand di crescere e di porsi sul mercato di riferimento come un valido modello di business ed entertainment multilivello. La natura pluriennale di questo nuovo accordo ci permette di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati”. 

“L’anno scorso abbiamo lanciato cinque nuovi modelli di ebike, due monopattini e completamente rinnovato il design del nostro hoverboard, prodotto best-seller nel mercato delle e-board. La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club. Per quest’anno abbiamo in programma altre novità e siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a darci grandi soddisfazioni” ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.