Goovi pianifica una campagna TV e digital

Goovi, nato dall’incontro tra Michelle Hunziker e Artsana Group, è il nuovo brand lanciato sul mercato a fine Settembre 2018 con tre linee di prodotti (cosmetici naturali per tutta la famiglia, integratori alimentari donna e prodotti eco detergenza casa) venduti nel canale farmacia, parafarmacia e online.

Goovi è ora on air – e lo sarà fino a fine Novembre – con una campagna digital che rispecchia perfettamente il tone of voice positivo, allegro, naturale, fresco e contemporaneo del brand e che vede protagoniste Michelle Hunziker anche con le sue figlie più piccole, Sole e Celeste.

Head in the clouds

La pianificazione digital è sia video (4 short video da 20’ secondi) che display, e avviene sia con posizionamenti in reservation all’interno di contesti autorevoli affini alle tematiche di interesse del target (donna 25-54 anni), sia con una campagna di audience buying.

Oltre al digital, Goovi sarà on air anche in tv, a partire dall’11 Novembre per 3 settimane, sulle principali reti Mediaset tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra e Top Crime con le campagne dedicate all’integratore alimentare MY GOLD ELIXIR e alla linea di cosmetici con Shampoo e Balsamo HEAD IN THE CLOUDS.
La creatività delle campagne è stata curata dall’agenzia Spring Studios, che ha ideato e sviluppato tutti gli elementi del nuovo brand: dalla creazione della brand image alla brand identity. Il naming e le linee innovative di packaging, coerenti nel design e nel linguaggio, esprimono l’essenza del brand Goovi: positività, allegria, naturalità, freschezza e contemporaneità.
Questo fil rouge di comunicazione si ritrova anche nel sito ufficiale di Goovi, dove Spring ha curato il design della User Experience e la creazione e produzione dei contenuti del brand – www.goovi.com – come nelle properties social, Instagram @gooviworld e Facebook che, in pochissimo tempo dalla loro apertura, hanno già acquisito numerosi followers.

Anima del brand Goovi è Michelle Hunziker, una donna contemporanea madre e adesso anche imprenditrice, che ha collaborato attivamente nelle fasi del processo di creazione della brand identity, in tutte le sue declinazioni.

“E’ un progetto a cui tengo molto, pensato per le donne e per le mamme: Goovi è la filosofia di chi non si prende troppo sul serio, perché la vita comunque è già abbastanza dura per tutti. Goovi è un brand sano e positivo, un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia, per questo mi è sembrato naturale coinvolgere la mia in questa campagna”, afferma Michelle Hunziker, co-founder Goovi.