Spot TV per “La Valle degli Orti”


2 novembre 2018

   

Frosta, azienda specializzata in pesce, piatti pronti e verdura surgelate, nata nel 1962 in Germania, si presenta al mercato italiano e rilancia al contempo il suo brand “La Valle degli Orti” con una campagna TBWA\Italia.

Frosta e La Valle degli Orti si caratterizzano per essere gli unici brand di prodotti surgelati che offrono una scelta sempre sostenibile, trasparente e tracciabile a 360°.

Schermata 11-2458425 alle 00.46.33

La campagna è semplice, diretta, ironica e autentica, così come l’essenza del brand. Il protagonista si rivolge al pubblico in un soliloquio teatrale e con onestà condivide i principi su cui si basano le scelte di Frosta e i suoi prodotti. Ed è proprio nel suo essere essenziale che la campagna esprime il posizionamento “100% la scelta naturale”.

Hanno lavorato alla campagna multisoggetto, Giulia Trimarchi, art director con Cristina Marra, copywriter. Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Directors.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184