Nuovo spot Braun dedicato a CareStyle Compact


29 ottobre 2018

   

La scorrevolezza di uno snowboard sulla neve, la potenza eruttiva del vapore di un geyser, la velocità da record del ghepardo e lo spazio ristretto occupato da un peluches in un armadio.

4 situazioni che, metaforicamente, vogliono rappresentare le 4 caratteristiche innovative del nuovo Sistema Stirante “CareStyle Compact” di Braun, brand tedesco leader nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, noto per la sua estrema affidabilità, avanzata tecnologia, testata sicurezza, design distintivo, iconico e intuitivo.

Schermata 10-2458421 alle 11.13.13

È partendo da questi concetti che lo spot Braun sviluppa il suo concept, lasciando proprio ad immagini comuni, semplici e comprensibili, un richiamo immediato ai 4 plus del nuovo prodotto che diventano così di facile interpretazione e non necessitano di grandi spiegazioni perché immediate.

Lo spot, realizzato dall’agenzia JAM, si compone di un unico soggetto ma sarà disponibile in due minutaggi (20’’ e 15’’) e andrà on air, a partire dal 28 ottobre, per due settimane, in esclusiva sulle reti Mediaset in rotazione su tutte le fasce orarie.

Credits:

Agenzia: JAM

Agency Producer: Roberta Fox & Georgia Dickinson

   

Art director & Copywriter: Sadie Majer & Will Adam

Musiche: Andry Robinson

Il lancio del nuovo Sistema Stirante Braun Carestyle Compact è stato anticipato, a settembre, da un progetto speciale legato al programma “Ma come ti vesti?” in onda sul canale Real Time tutti i mercoledì alle ore 21.10 e condotto da Enzo Miccio e dalla style-coach Carla Gozzi.

All’interno del programma, nei break pubblicitari, inoltre, sono andati in onda long video realizzati proprio con Carla Gozzi: 3 soggetti, in 3 formati (60’’, 30’’ e 15’’) che illustravano in maniera ironica e tipica della conduttrice, integrati nella narrazione della puntata, tutti i plus dell’innovativo prodotto.

A novembre, inoltre, il video da 15’’ sarà anche oggetto di una campagna web che ricadrà sulle piattaforme You Tube, Discovery.it e Facebook per la durata di circa due settimane.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184