The Kraken Rum affida a You Events l’organizzazione di Screamfest – Horrors from The Deep


25 ottobre 2018

   

The Kraken Rum, l’unconventional Black Spiced Rum distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro, in occasione di Halloween ha affidato a You Events l’organizzazione italiana di ScreamFest – Horrors from The Deep!
Si tratta di un evento internazionale che, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno in UK, nel 2018 si svolgerà anche a Milano, Parigi, Anversa, Amsterdam, Berlino, Dublino e Sydney.

È il secondo grande progetto sviluppato da You Events per The Kraken Rum, negli ultimi mesi, dopo The Kraken Invasion 2018: l’imponente operazione di engagement che, dal 31 maggio al 16 giugno in alcuni locali selezionati sui Navigli, ha messo in contatto con il brand più di 80mila persone.

kraken

L’appuntamento milanese con ScreamFest è fissato per lunedì 29 ottobre alle ore 20 presso il Teatro Principe di Milano (Viale Bligny, 52) dove, ad accogliere gli ospiti, ci saranno inquietanti marinai, sirene, corsari e palombari per condurli in un viaggio sconsigliato… ai deboli di cuore!

Dalle 20 alle 21 una fase di Welcome darà la possibilità agli invitati di accedere al Make Up Corner dove due make up artist saranno al loro servizio per trasformarli in terrificanti creature degli abissi con protesi e accessori.
Nell’attesa, si potranno degustare i free drink di una Cocktail List in tema con la serata: The Perfect Storm e The Kraken Sacrifice. Non mancherà il food, tutto declinato in chiave ‘black’.

Dalle ore 21 alle 22.30 si cambia scenario: gli ospiti verranno fatti accomodare nella Sala del Teatro Principe per assistere alla proiezione di un horror movie a sorpresa, immersi in una location da brivido e circondati da creature mostruose. Al termine della proiezione ci sarà Dj Set esclusivo.

L’ingresso al pubblico è gratuito fino a esaurimento posti, previa registrazione su Eventbrite:
i partecipanti saranno scelti tra coloro che mostreranno più interesse e interazione nei confronti del brand sulle pagine social (Facebook e Instagram).
L’hashtag ufficiale per condividere le emozioni della serata è #KrakenScreamfestMilano.


   
Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184