Un cast d’eccezione per la nuova campagna di Brosway.

Un casting d’eccezione per un film che ha dato vita ad uno straordinario storytelling, a cui hanno partecipato l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina DJ, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou.

Influencer, dj, attrici e modelle che rivelano la volontà dell’azienda di parlare ad un pubblico trasversale. Ognuna di loro ha una PAROLA che le rappresenta al meglio e che si riflette nel loro modo di essere ed inevitabilmente anche nel loro fashionstyle; valori come l’amore, la gioia, la passione, la fede, i sogni si compongono in una collezione di gioielli che le rendono inconfondibili.

 

Le loro personalità distinte, orginali e diverse, vengono raccontate attraverso l’abbinamento dei due best seller di Brosway: i bracciali Chakra che rappresentano amuleti, pensieri, simboli o modi di essere e la nuova collezione di collane e bracciali componibili Très Jolie.

Le infinite possibilità di personalizzazione permettono di creare combinazioni adatte ad ogni donna, rendendola unica.

La campagna sarà on-air sulle maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari a partire da Domenica 21 Ottobre 2018 e nei principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili, oltre ad una serie di flight radio e out of home.

CREDITS

Talent: Michela Quattrociocche, La Pina, Nicole Mazzocato, Ludovica Valli,

Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer, Angeliki Tsionou.

Agenzia: Tend Milano

Musica: Alessandro Boriani

Regia: Fabio Breccia

DOP: Marco Bassano

Casting e Produzione: Heritage Digilab e Multivideo