Nicola Corricelli nuovo General Manager di SG Company S.p.A.

SG Company S.p.A. rafforza il suo management team nominando il neo Consigliere Nicola Corricelli General Manager, con l’obiettivo di imprimere un forte contributo allo sviluppo e alla crescita del Gruppo.

Con una ricca e composita carriera, Nicola Corricelli ha trascorso oltre 25 anni operando come imprenditore e top manager, testando sul campo il grande valore della creatività e dell’innovazione di prodotti e servizi. Forte di un punto di osservazione privilegiato sui grandi cambiamenti intercorsi, il suo percorso ha dimostrato una profonda abilità nella comprensione delle evoluzioni del consumatore, grazie anche ad una spiccata curiosità per l’innovazione e ad una fascinazione per il digitale.

Nicola Corricelli
Nicola Corricelli

Fondatore di Men@Work, poi acquisita da Dentsu e trasformata in MKTG, è rimasto alla guida della società come Presidente per circa dieci anni estendendo il suo incarico come New Business Development Director di Dentsu Aegis Network, sviluppando il portafoglio con clienti come Coca Cola, DHL, Audi, ING, KIA, Samsung, Ferrero, Microsoft, Vodafone e vincendo gare di budget media per clienti del calibro di IW Bank, Unichips San Carlo, Gruppo Damiani, Mareblu etc.

“Dopo aver lavorato per circa un decennio in una multinazionale”, dichiara Nicola Corricelli, “avevo voglia di aggiungere un tassello diverso al mio percorso professionale: una sfida importante in una realtà in forte crescita dove ogni giorno si assapora la sfida e si agisce con coraggio al fine di soddisfare al meglio il cliente. Una realtà dove le persone sono centrali. L’incontro con Davide è stato fulminante: sono stato contagiato dalla sua forte passione e dal suo standing come imprenditore innovatore, solido, appassionato, coraggioso e affidabile.

Condividiamo totalmente la visione del futuro della comunicazione sempre più fatta di valori, esperienza, fiducia e trasparenza. Per questo ho scelto di sposare il progetto e di lavorare con lui per la crescita di SG Company. Ringrazio Davide, il suo socio Luigi Spinolo, per questa opportunità e ringrazio coloro i quali mi hanno permesso di scegliere in questa fase del mio viaggio professionale e di arricchimento personale”.