Claudia Gerini e la pasta De Cecco in versione integrale


15 ottobre 2018

   

Claudia Gerini è ancora in De Cecco. Dopo aver fatto irruzione nella fabbrica, come abbiamo visto nel recente spot, per farsi spiegare per filo e per segno tutti i segreti dietro alla nascita di una pasta di alta qualità, oggi scopre che De Cecco è anche integrale. Naturalmente, buonissima.

È questo il tema dello spot di 10” in onda da domenica sulle principali emittenti tv, seconda puntata della saga Gerini/De Cecco. Che peraltro continua con due spot da 30” in onda in alternanza con il soggetto integrale.

Schermata 10-2458407 alle 17.27.52

La campagna è dell’agenzia LoRo, con la creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, account director Sonia Rocchi; regia di Paolo Genovese, fotografia Alessandro Bolzoni, executive producer Lorenzo Cefis, casa di produzione FilmMaster.

Per De Cecco: direttore marketing Giovanni Alleonato e group product manager Fabio Consalvi.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184