U.S. Polo Assn. sponsor del Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018

U.S. Polo Assn., lo storico brand americano lifestyle, ha rinnovato la partnership con la Monte-Carlo Polo Federation e torna a essere, per il quarto anno, sponsor dell’esclusivo torneo “The Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018”, che si terrà a Monte-Carlo dal 12 al 14 ottobre 2018.

Realizzate da U.S. Polo Assn., in linea con le caratteristiche che contraddistinguono il brand e interpretando l’identità dei quattro team in gara composti, ciascuno, da tre giocatori di respiro internazionale, le maglie delle squadre che partecipano al trofeo sono caratterizzate dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Club e U.S. Polo Assn.. Gli esclusivi prodotti U.S. Polo Assn. sono stati realizzati da Incom, che gestisce in licenza il comparto apparel per l’Europa. Durante i giorni del Trophy U.S. Polo Assn. avrà anche un pop-up shop in loco e promuoverà il “Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018” sui social media attraverso le sue molteplici piattaforme digitali.

U.S. Polo Assn per torneo MonteCarlo 1

Sotto l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto di Monaco, il torneo si svolgerà in alcuni dei luoghi più belli del Principato, tra cui la “Place du Casino”, dove la “Parade of the knights” introdurrà le squadre in gara. Il programma del trofeo affianca alle competizioni sportive eventi mondani tra cui la cena di gala e l’asta di beneficienza a favore dell’associazione “Les Enfants de Frankie” e la “Trophy Cerimony” di chiusura.

Il Monte-Carlo Polo Charity Trophy per noi è un appuntamento molto atteso e importante. – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – Questo torneo rappresenta lo straordinario legame che c’è tra il brand U.S. Polo Assn. ed il mondo dello sport, tra moda, lifestyle e gioco del polo”.