Torna in TV lo spot Zero Feel di sloggi


14 ottobre 2018

   

Lìberati: una sola parola per rappresentare la linea sloggi Zero Feel e lo spot che sarà on air a partire dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive italiane.

Lìberati della sensazione opprimente dei reggiseni troppo stretti.

Lìberati dalle cuciture e dalle etichette che possono irritare o lasciare segni.

Lìberati da tutto ciò che costringe.

Schermata 10-2458406 alle 11.31.01

Fresca e colorata, la campagna sloggi Zero Feel celebra un nuovo concetto di intimo: ultra confortevole, divertente e colorato. Prodotti dall’impareggiabile morbidezza, un tessuto stretchabile a 360° per una completa libertà di movimento, una sensazione “second skin” garantita dalla particolarissima lavorazione senza cuciture che rende il capo piatto ed invisibile anche sotto gli abiti più aderenti.

ZERO Feel è il connubio perfetto tra comfort e tecnologia all’avanguardia, grazie ad una speciale microfibra made in Japan – esclusiva sloggi fino al 2020 – che rende appunto il capo morbido, liscio e multi-stretch.

Colori intensi e vivaci tingono i diversi modelli della collezione, per un intimo di tendenza che è quasi un peccato non mostrare.

   

La campagna TV sarà supportata anche da una campagna social e digital

Agenzia Creativa: MullenLowe  | Agenzia media: Wave Maker


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184