FinecoBank sceglie McCann per la nuova campagna di comunicazione

McCann Worldgroup Italy, a seguito di una gara con varie agenzie, si è aggiudicata l’incarico per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione di FinecoBank

“Vogliamo dare continuità alle nostre precedenti campagne di comunicazione – dichiara Fabrizio Lingesso, Head of Marketing FinecoBank – siamo partiti con il concetto di semplificazione della Banca e della vita dei nostri clienti, che si è sviluppato fino a coinvolgere l’Uomo, la Tecnologia più evoluta e l’unica in grado di capire i bisogni del cliente. Un concetto che evolve ancora e che vede nell’Uomo e nella Tecnologia la combinazione vincente al servizio del cliente”.

Daniele Cobianchi, Chief Executive Officer McCann Worldgroup Italy ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lavorare per un brand così innovativo sia nel prodotto sia nel linguaggio. Ci accomuna la missione di restituire all’individuo centralità e credo che anche questo abbia contributo a farci trovare quell’empatia necessaria alla costruzione di una partnership che sicuramente sarà di grande successo.”

fineco