Alfa Romeo Giulietta B-Tech on air


11 ottobre 2018

   

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova  Alfa Romeo Giulietta B-Tech dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno.

Giulietta Seconds 30s ACP ITA clean 180910_1

Giulietta B-Tech reinterpreta e rinnova la grande tradizione e lo spirito Alfa Romeo e lo fa attraverso il nuovo spot che porta la firma delle due agenzie di Publicis Groupe e che esalta il brivido di guidare in ogni momento una vera auto sportiva compatta.

La musica ritmata, incalzante e dinamica, supporta le immagini, emozionanti ed evocative che mostrano un susseguirsi di diversi tipi di piacere. Tra questi, l’unico non destinato ad affievolirsi in pochi secondi, ma anzi a rinnovarsi in ogni occasione, è la guida di Alfa Romeo Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è infatti molto di più di un semplice mezzo per viaggiare, ma una vera e propria attitudine al piacere di guida capace di farti riscoprire l’adrenalina tutti i giorni.

La campagna è pianificata sulle principali reti televisive e online con tagli a 30” e 15”.

Credits

Agencies: Marcel e Leo Burnett

   

Cdp: RossoFilm

Regia: Diego Intraccolo

Centro Media: Starcom


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184