Daniele Fusi alla guida della nuova Aragorn  


11 ottobre 2018

   

Innovazione, gioco di squadra, resilienza. Sono queste le tre parole chiave che caratterizzano la nuova conduzione di Aragorn srl, agenzia di comunicazione, eventi e fundraising per il non profit.

Daniele Fusi

Daniele Fusi

Dallo scorso mese di settembre la guida dell’azienda è affidata a Daniele Fusi, noto nell’ambiente del Terzo Settore per i ruoli manageriali rivestiti negli ultimi 10 anni. Fusi assume la carica di Direttore Generale di Aragorn lasciando la Direzione marketing e raccolta fondi di ActionAid International Italia Onlus, dove ha gestito per 8 anni uno staff di 40 persone e una raccolta annua di 50 milioni di euro, supportando inoltre la raccolta fondi della Federazione internazionale in India, Indonesia e Svizzera.

Classe 1977, un passato di studi in Filosofia presso la Statale di Milano, Fusi si appassiona al settore del non profit fin dal 2002, anno in cui approda presso Lentati&Partners dove resta fino al 2007. Dopo altri 2 anni presso la Ong Cesvi come Responsabile donatori individuali e dopo l’esperienza in ActionAid, Fusi passa ora ad Aragorn tornando così al suo primo amore: la consulenza strategica e operativa alle organizzazioni senza scopo di lucro.

 

Sulla base di un piano strategico triennale 2019-2021, l’obiettivo della nuova Aragorn firmata Fusi è diventare il punto di riferimento per il Terzo Settore nei servizi integrati di fundraising e comunicazione.

“Noi vogliamo fare la differenza per le organizzazioni con cui collaboriamo”, commenta il neo DG. “Ogni giorno ci occupiamo di “sostenibilità”, che significa rendere possibili le idee delle associazioni, delle fondazioni, degli enti che si affidano a noi; quelle idee che vogliono cambiare il mondo e che noi sappiamo condividere e concretizzare”.

 

   

 

 

 


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184