Radio Italia è radio ufficiale de “Il Festival dello Sport”

Radio Italia è Radio Ufficiale de “IL FESTIVAL DELLO SPORT”, l’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico. Quattro giorni dedicati ai protagonisti e ai grandi temi dello sport. Un grande festival che accoglierà campioni e atleti di tutte le discipline sportive, esponenti delle istituzioni e appassionati.

Screenshot_1
La musica di Radio Italia sarà la colonna sonora de “Il Festival dello Sport” e accompagnerà i numerosi appassionati durante i quattro giorni. Radio Italia curerà l’animazione dell’evento con lo speaker Sergio Labruna. Il Festival vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Twitter e Instagram: lo staff di Radio Italia sarà presente a Trento per documentare i vari appuntamenti in programma e incontrare i protagonisti dell’evento. Sul sito radioitalia.it sarà visibile una sezione dedicata ricca di foto e video delle diverse giornate.

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia: “Siamo felici di essere la radio ufficiale di questo evento dedicato allo sport e ai suoi campioni. Radio Italia e lo sport sono da sempre un’accoppiata vincente: siamo stati i primi, infatti, a sostenere il binomio musica e sport come veicolo di valori positivi e aggreganti. Da anni siamo legati all’eccellenza sportiva italiana e internazionale: essere parte integrante di questo evento, a cui parteciperanno atleti e personaggi di indiscussa caratura, quindi, è per noi motivo di grande orgoglio. Ringraziamo il Gruppo RCS per questa ulteriore opportunità”.