Al via la campagna TV Polti in onda su Canale 5

Polti ogni sera per due settimane, entrerà nelle case degli italiani in compagnia di Gerry Scotti per raccontare, con il format delle telepromozioni, due dei prodotti di punta dell’azienda: Moppy e La Vaporella.

Le telepromozioni saranno on air dal 7 al 13 ottobre e dal 21 al 27 ottobre all’interno del programma Caduta Libera su Canale 5, rete generalista del Gruppo Mediaset.

Moppy, l’evoluzione del pulito, andrà in onda dal 7 al 13 ottobre e sarà protagonista della telepromozione da 70‘’ insieme a Gerry Scotti.

Ogni giorno, per rafforzare la brand awareness, Polti sarà presente con un video istituzionale da 5’’ in apertura e chiusura del programma Caduta Libera. Durante tutta la settimana i passaggi saranno 21, composti da sette video promozionali da 70’’ e quattordici brand video da 5’’.

Moppy_red_ambientato_sala

Nella settimana dal 14 al 20 ottobre Polti sarà presente con ben 98 passaggi con un brand video da 10” sul canale Cinema di Premium visibile anche nel pacchetto SKY Cinema.

Ma non finisce qui! La settimana dal 21 al 27 ottobre La Vaporella, l’unico ferro da stiro con caldaia ad alta pressione ad offrire in Italia 10 anni garanzia sull’assieme caldaia contro gli attacchi del calcare, sarà invece on air con una telepromozione giornaliera interpretata sempre da Gerry Scotti della durata di 40’’. La telepromozione ha come obiettivo quello di presentare al grande pubblico di Canale 5 le innovative funzionalità e i benefit di utilizzo de La Vaporella attraverso uno sketch realizzato nello stile inconfondibile del conduttore del programma.

La campagna televisiva prevede un video da 40’’ in onda tutti i giorni all’interno del programma Caduta Libera per un totale di 7 passaggi.

“Il 2018 è un anno importante per noi, abbiamo compiuto 40 anni e abbiamo deciso di festeggiare celebrando con due dei nostri prodotti Hero. Moppy, uno dei nostri ultimi lanci, un prodotto che risponde alle esigenze moderne di pulizia, una vera evoluzione del pulito e La Vaporella, una gamma innovativa che fa onore all’invenzione di 40 anni fa di mio padre Franco: il primo ferro da stiro con caldaia ad uso domestico, ben presto diventato sinonimo di categoria merceologica.” ha dichiarato Francesca Polti, Managing Director di Polti S.p.A. “Crediamo molto nell’efficacia degli investimenti televisivi e in particolare nel format delle telepromozioni, ci permettono di raggiungere un target ampio e di comunicare in modo immediato e informale i punti di forza dei nostri prodotti.”