Avon torna in TV e sulla stampa


9 ottobre 2018

   

Avon Cosmetics torna in tv e sulle principali testate femminili con i brand Avon True e mark., puntando su due rispettive novità che interessano il comparto viso: rossetto e mascara.

image008

Avon è on air fino a inizio novembre in due momenti distinti e coerenti, con una campagna tv che prevede due spot da 20’’ ed è realizzata dall’agenzia creativa J. Walter Thompson con il direttore creativo Jacqui Stetcher.

A dare il via al progetto adv è il Rossetto Luminous Velvet Avon True, che con un’esclusiva sui canali Mediaset, descrive il prodotto come l’evoluzione del classico rossetto mat in un equilibrio fra pigmenti opachi e luminosi per labbra dall’effetto metallico, perfetto per abbinarsi a ogni look.

Il secondo spot prosegue sui canali Mediaset e Discovery ed è dedicato a Big & Extreme di mark., il mascara nato da un lungo processo di studio tecnico e che afferma il giovane brand come importante e autorevole riferimento nel mercato di settore.

Oltre alla pianificazione televisiva, Avon prevede anche una pianificazione stampa che coinvolge una selezione di riviste dedicate al mondo femminile e lifestyle.

“Per la nuova campagna autunnale, abbiamo scelto due tra i nostri brand focus, AVON True e mar.k, che raccontano due personalità diverse, una più classica e l’altra più trendy, entrambe con un tratto in comune: qualità e adattabilità ad ogni esigenza” afferma Paola Baravalle, Head of PR and Communication di Avon Cosmetics Italy & Mediterranean.
“Questi due lanci make-up consolidano l’impegno costante di Avon in ricerca e sviluppo che permette la creazione di soluzioni adatte ad ogni donna, qualsiasi sia lo stile e il mood, offrendole strumenti pratici e performanti con i quali valorizzare la propria personalità”


   
Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184