Alex Peroni, Guido Monti e Paolo Monesi “rinnovano” il palinsesto di Radio Numberone

L’8 ottobre inizia una nuova stagione con un nuovo palinsesto ricco di tante interessanti novità per Radio Numberone.

Accanto ai programmi consolidati, come il morning-show con Grant Benson (ore 6-9), ampiamente rinnovato e alla conferma di Luca Viscardi e Laura Basile (9-12), ci sarà il ritorno delle “Donne al volante”, Lilly e Katia che ora condurranno la fascia di mezzogiorno (12-14).

Il pomeriggio ospiterà i ‘colpi’ più clamorosi. Dopo l’apertura (14-16) da Miky Boselli, al microfono di Radio Numberone debutterà Alex Peroni, in diretta tutti i pomeriggi tra le 16 e le 18.

guido monti
Guido Monti

Carlotta ospiterà nel suo drive-time Guido Monti. L’inedita coppia, che assieme assomma una quantità di anni al microfono inimmaginabile, assicura esperienza e competenza, qualità indispensabili per chi accompagna gli ascoltatori in quella fascia oraria (18-20).

Anche la sera, con il lancio definitivo del giovane Guglielmo Meregalli (20-23) e il week-end, con il ritorno al microfono di Paolo Monesi (sa 6-10 e do 7-10) dimostrano la volontà di dare il massimo ai propri ascoltatori in ogni momento.

In questa ottica anche il rafforzamento della redazione, con Claudio Chiari, Patrizio Romano e Marco Vignoletti, i quali affiancheranno i conduttori durante tutta la giornata, in costante contatto con il territorio e con tutto il mondo, sempre pronti a portare in diretta la notizia o l’approfondimento dell’ultimo minuto.