Alex Peroni, Guido Monti e Paolo Monesi “rinnovano” il palinsesto di Radio Numberone


5 ottobre 2018

L’8 ottobre inizia una nuova stagione con un nuovo palinsesto ricco di tante interessanti novità per Radio Numberone.

Accanto ai programmi consolidati, come il morning-show con Grant Benson (ore 6-9), ampiamente rinnovato e alla conferma di Luca Viscardi e Laura Basile (9-12), ci sarà il ritorno delle “Donne al volante”, Lilly e Katia che ora condurranno la fascia di mezzogiorno (12-14).

Il pomeriggio ospiterà i ‘colpi’ più clamorosi. Dopo l’apertura (14-16) da Miky Boselli, al microfono di Radio Numberone debutterà Alex Peroni, in diretta tutti i pomeriggi tra le 16 e le 18.

guido monti

Guido Monti

Carlotta ospiterà nel suo drive-time Guido Monti. L’inedita coppia, che assieme assomma una quantità di anni al microfono inimmaginabile, assicura esperienza e competenza, qualità indispensabili per chi accompagna gli ascoltatori in quella fascia oraria (18-20).

Anche la sera, con il lancio definitivo del giovane Guglielmo Meregalli (20-23) e il week-end, con il ritorno al microfono di Paolo Monesi (sa 6-10 e do 7-10) dimostrano la volontà di dare il massimo ai propri ascoltatori in ogni momento.

In questa ottica anche il rafforzamento della redazione, con Claudio Chiari, Patrizio Romano e Marco Vignoletti, i quali affiancheranno i conduttori durante tutta la giornata, in costante contatto con il territorio e con tutto il mondo, sempre pronti a portare in diretta la notizia o l’approfondimento dell’ultimo minuto.

 

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184