Il Bacio Perugina Rosa in un video inno al romanticismo

“Mio caro, l’amore è nei tuoi baci. Caro, l’amore sei tu che mi baci”. Sulle note della colonna sonora “I miei baci”, un piacevole sound vintage anni ’60 di Cyril Giraux e Meike Clarelli, posa e si muove con grazia la giovane e sinuosa modella Diletta Gomez, di rosa vestita, nel video realizzato da #Shareable, content creator unit di Condé Nast, che celebra il Bacio Rosa. È un inno al romanticismo, realizzato con la sapiente regia di Marco Cella, per celebrare la nascita di Baci® Rosa, la Limited Edition di Baci® Perugina® ricavata dalle fave di cacao Ruby che, grazie al cioccolato di copertura rosa, torna a stupire. Questa novità viene raccontata anche in uno storytelling su Vogue.it che pubblica l’anteprima del video.

Schermata 09-2458382 alle 11.27.23

Definita da Models.com come ‘uno dei nuovi volti più belli del globo’, la giovane Diletta Gomez – capelli castani e due grandi occhi blu – è una ragazza di una bellezza semplice, fresca e naturale. Il video la ritrae in un mondo total pink che, dall’outfit ai fiori e alle pareti, ne esalta particolarmente i lineamenti delicati e la sua femminilità e sensualità, che si sposa perfettamente con la veste glamour di Baci® Rosa.

Tale ‘cioccolato di quarta generazione’, dopo quello fondente, al latte e bianco, costituisce l’esito di una rivoluzione nel mondo del cioccolato che ha richiesto un decennio di ricerche per la sua lavorazione. Il cioccolato di copertura rosa è infatti frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l’uso di coloranti e regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato. Rinnovando la storica ricetta dei Baci® Perugina® con il morbido ripieno di gianduia e una croccante nocciola al centro, il più romantico dei cioccolatini è rivestito di rosa e dunque ancora più glamour con un gusto unico e inedito dalle note dolci e fruttate. Allo stesso modo nel video l’outfit di Diletta Gomez riprende nello stile quel millennial pink che ha sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti.