TV e affissione per Homepal.it

Sarà on air da domenica prossima 23 settembre, sulle emittenti della piattaforma Sky, la nuova campagna tv di Homepal.it prodotta e firmata H-57.

La start-up, che sta cambiando radicalmente il mercato immobiliare permettendo a chiunque di trovare casa e gestire le transazioni immobiliari sul web senza avvalersi di intermediari, lancia un innovativo servizio che garantisce la vendita della propria casa in soli 45 giorni.

Homepal TV 45 GIORNI_00175k

Lo spot ha per protagonista un giradischi vintage su cui viene appoggiato e fatto suonare un disco a 45 giri. Il jingle che ne scaturisce si occuperà di raccontare, in modo semplice e divertente, le principali caratteristiche del servizio offerto. Terminata la canzone e riposto il disco nella propria copertina, apparirà il claim “Come un’agenzia, senza i costi d’agenzia”.

Lo spot tv, a cui seguirà una campagna affissione multisoggetto con protagoniste le celebri icone di Shortology, rappresenta un nuovo capitolo della collaborazione sempre più stretta tra Homepal e l’agenzia creativa milanese, ulteriormente rinsaldata dall’ingresso di H-57 tra gli investitori che hanno preso parte al recente aumento di capitale sociale da 2.3 milioni di euro della start-up.

“Credo di poter dire che tra H-57 e Homepal sia stato amore a prima vista: loro hanno sposato subito e con grandissimo entusiasmo la nostra creatività e il nostro modo di lavorare, noi abbiamo creduto immediatamente nelle potenzialità del brand e nella novità del servizio offerto, al punto che oggi – fatto piuttosto inusuale nel panorama italiano pubblicitario – ne siamo diventati anche partner.” afferma con orgoglio l’AD di H-57 Marco Dalbesio.

         

         CREDITS spot TV

Cliente: HOMEPAL.IT

Titolo: 45 GIRI – 45 GIORNI

Agenzia: H-57

Direzione Creativa: MATTEO CIVASCHI

Managing Director: MARCO DALBESIO

Art Director: LIVIA ALBANESE GINAMMI

Copywriter: MARCO BOTTINI

Assistant Copywriter: MARCELLO AUGUGLIARO

Motion designer: KATIA MONGUZZI

Jingle originale: 30” (MAX PELAN)