Parte la nuova brand campaign di Evaneos in Italia

Evaneos – la piattaforma che connette i viaggiatori con oltre 1.300 agenti di viaggio locali selezionati e presenti in tutto il mondo – sceglie l’Italia per una nuova Brand Campaign, che include una pianificazione pubblicitaria e sponsorizzazioni in TV, pagine pubblicitarie su magazine offline e una presenza Digital Out–Of-Home media.

Schermata 09-2458382 alle 10.28.15

“L’obiettivo di questa campagna – come spiega Sarah Quatela, Country Manager Italia di Evaneos – è quello di avvicinare ancora di più i viaggiatori italiani alla piattaforma, facendo apprezzare la sua unicità e conoscere i suoi vantaggi come, per esempio, la possibilità di costruire un viaggio autentico e 100% su misura, oltre al vantaggio del rapporto diretto con l’esperto di viaggi locale, vero esperto della destinazione”.

Proprio sulla figura dell’agente di viaggio, partner di Evaneos, si concentra il nuovo spot da 15”, on air fino al 29 settembre sulle principali reti italiane – Rai, Mediaset, Sky, la7 e la7d – la cui creatività è stata curata dall’Agenzia Cookies & Partners.

Sempre in TV dal 14 ottobre al 25 novembre Evaneos sponsorizza, con uno spot da 10”, 7 puntate di “Kilimangiaro”, la trasmissione di viaggi in onda ogni domenica su Rai 3.

Per i mesi di ottobre e novembre è invece pianificata una presenza pubblicitaria offline sui principali periodici di viaggi Italiani – Traveller, Bell’Italia, Bell’Europa, In viaggio, Focus, Dove, National Geographic – con creatività a cura di Evaneos.

In occasione del Salone del Gusto di Torino (20-24 settembre 2018), infine, è in programma un’attività Digital Out-Of-Home media presso le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, la cui creatività è stata ideata e realizzata da Evaneos.