Sarà tutta un’altra casa con Sky e Fastweb


18 settembre 2018

   

E’ on air la nuova campagna Sky e Fastweb 2018 ideata da Sky e M&C Saatchi. Nello spot vediamo come una normale casa venga resa speciale grazie alla velocità di internet ultraveloce di Fastweb e la spettacolarità della TV di Sky.

Schermata 09-2458380 alle 18.18.44

L’iperbole viene comunicata visivamente con dei grandi scivoli che attraversano case e palazzi fino ad arrivare all’interno delle abitazioni. All’interno degli scivoli i componenti delle varie famiglie volano a tutta velocità con i loro device in mano. In particolare seguiamo la storia di una famiglia composta dalla mamma che naviga con il suo PC, il bambino che guarda l’app Sky Kids sul tablet e la bambina che ascolta la musica in streaming, tutti connessi allo stesso momento grazie alla velocità di internet ultraveloce di Fastweb. Il papà invece li aspetta comodamente sul divano guardando la grande TV di Sky. Il tutto accompagnato dalla musica di “Misirlou” di David Morris (cover di Dick Dale and his Del-Tones).

La campagna, pianificata da Wakemaker, è composta, oltre agli spot TV, anche da stampa, FSU, radio e digital.

CREDITS:

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Copywriter (radio): Imma Perna
Account Director: Jessica Ciancaglini

Account: Alberto De Simone; Roberta Cerutti Production Director: Federico Fornasari Cdp: Akita Film
Regia: Dario Piana

DOP: Paolo Caimi
Executive Producer: Paolo Zaninello Producer: Mapi Brabilla
Post Production: EDI

   

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184