Rita Castaldi nuovo Direttore Marketing in Italia per hansgrohe

Hansgrohe Italia nomina Rita Castaldi Direttore Marketing. Questa nomina si inserisce all’interno del piano di sviluppo quinquennale di Hansgrohe in Italia che punta a un significativo incremento del fatturato nel prossimo quinquennio così da posizionare i brand AXOR e hansgrohe come la scelta per il mercato italiano della rubinetteria per bagno e cucina e dei sistemi doccia.

All’interno del percorso di sviluppo di Hansgrohe Italia, Castaldi avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione, di marketing e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di AXOR e hansgrohe.

Rita Castaldi
Rita Castaldi

Laureata in Comunicazione d’impresa e marketing, Castaldi vanta dieci anni di esperienza nell’ambito della pianificazione di strategie di marketing, di comunicazione e di product management. Prima di entrare in Hansgrohe Italia, ha maturato diverse esperienze in primarie realtà italiane come Barilla G.& R. Fratelli S.p.A. e Balocco S.p.A., ricoprendo ruoli di importanza crescente nell’ambito del marketing.

“Lo sviluppo della notorietà del marchio è tra i principali pilastri del nostro piano quinquennale e grazie a questa nuova professionalità saremo in grado di  sfruttare maggiormente le opportunità di marketing e comunicazione. – afferma Matteo Gialdini, Managing Director di Hansgrohe Italia – Forti di una lunga tradizione di innovazione e consapevoli del ruolo sempre più centrale del bagno e della cucina all’interno dell’ambiente domestico, vogliamo che per il nostro consumatore la doccia sia un momento di benessere e piacevolezza. I nostri clienti, sempre più evoluti e attenti, sono al centro della nostra attività e diamo loro un supporto a 360 gradi”.