Web Stars Channel realizza la “CARD COLLECTION” dei Me Contro Te

È in tutte le edicole la prima Card Collection dei Me contro Te, in arte “Sofì e Luì”, creator della Creator Media Company Web Stars Channel, sul target kids.

Dopo il successo dell’Album di Figurine (più di 7 milioni di bustine di figurine vendute in soli 3 mesi), Sofì e Luì sono protagonisti questa volta di una collezione di card, sempre di- stribuita da DIRAMIX, studiata per offrire un utilizzo poliedrico, a seconda dell’età e della relativa capacità di gioco.

E’ un progetto di Web Stars Channel innovativo per il target kids e per il mercato delle Cards. In questo gioco di carte collezionabili (GCC) è come avere 8 mazzi diversi, in uno, grazie ai quali si possono fare 8 giochi diversi. Nei GCC classici, invece, è possibile fare un solo gioco con l’intero mazzo di carte.

cbf4c1c8-f740-4bb2-b918-a169b10781e1

L’Album ospiterà anche contenuti sulla sicurezza digitale, per i più piccoli, curati da Vo- dafone Italia. Vodafone, da sempre impegnata a garantire ai propri clienti una navigazione sicura sullo smartphone, racconta la sua offerta dedicata ai bambini dagli 8 ai 12 anni “Shake Remix Unlimited Junior” che permette, non solo di creare il proprio mix di Giga, minuti e SMS insieme ai genitori, ma anche di scaricare gratuitamente l’App Keepers, in- clusa per 12 mesi. Attraverso l’app, grazie a una sofisticata intelligenza artificiale, i genitori possono ricevere un alert se i figli scambiano messaggi pericolosi su tutte le piattaforme social e se la batteria dello smartphone del bambino scende sotto il 10%. Inoltre, possono sempre sapere dove si trovano i figli grazie alla geocalizzazione in tempo reale. Con Shake Remix Unlimited Junior è inclusa “Protezione bambino di Rete Sicura” che consente al ge- nitore di bloccare siti inappropriati e scegliere gli orari di navigazione per i propri bambini. Prossimamente, chi attiverà l’offerta Shake Remix Unlimited Junior in uno dei negozi Vodafone, potrà avere in omaggio un Raccoglitore card “Me Contro Te” e 5 bustine di card per iniziare la collezione.

L’Album ritrae e racconta i Me contro Te in situazioni diverse perché i fan possano gioca- re con o contro altri giocatori. Si compone di 162 Cards.
8 sono le sezioni:
da quella dedicata alla scoperta di Sofì e Luì, con foto inedite e curiosità, alle cards che possono essere usate come degli SMS di carta. E ancora: una sezione ispirata al gioco “Rory’s story cubes”, una dedicata alle canzoni del loro canale musicale, una in cui Kira e Ray sono illustrati in situazioni amichevoli e simpatiche, cards contenenti domande (e risposte) utili a conoscere meglio i personaggi e meme. E tra queste tante card speciali: 36 card fluo, 9 sticker cards e 18 card argentate.