Paola Ferrari conduce il dopo partita della nazionale

Stasera e lunedì la Nazionale torna in TV: i telespettatori italiani possono assistere all’impegno nelle prime gare ufficiali della Uefa Nations League, su Rai Uno e Rai Sport Uno.

La giornalista sportiva Paola Ferrari conduce il lungo dopo partita di approfondimento sulle imprese degli Azzurri, alle 23.15: “La Nazionale, dopo il disastro della mancata qualificazione nella fase finale della Coppa del Mondo 2018, ha l’occasione per riconquistare il cuore dei tifosi italiani” – afferma Paola Ferrari, sottolineando che “si tratta di un appuntamento molto importante: il torneo annovera le altre grandi squadre europee e definisce il percorso a gironi degli Europei, determinandone le migliori posizioni. Non ci sono prove di appello.”

Paola Ferrari
Paola Ferrari

Stasera il confronto diretto è con la Polonia, mentre lunedì la Nazionale guidata da Roberto Mancini affronta il Portogallo. Insieme a Paola Ferrari, volto femminile della trasmissione, sono presenti due campioni del mondo: Paolo Rossi e Marco Tardelli, mentre la cura giornalistica è di Patrizia Rubino. La cronaca dei due incontri dell’Italia è affidata ad Alberto Rimedio: telecronista della Nazionale e partner in studio di Paola Ferrari, sia durante le passate stagioni di 90° Minuto, che nel prossimo e atteso Speciale Champions del mercoledì sera su Rai Uno.