#brevi del 3 settembre

#brevi del 3 settembre

brevi

 

Digital Angels annuncia una nuova collaborazione: la digital agency romana ha ideato e curato la promozione online del Centro Residenziale Parco Vittoria Milano, gestito da Gestimmobili.

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola da domani “Vi dedico tutto”, la raccolta inedita e rimasterizzata dedicata a Biagio Antonacci, uno dei cantautori e musicisti più noti del panorama musicale italiano.

Carmens affida allo Studio Errani le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr.

Scattata a Londra da Michelangelo Di Battista la nuova campagna stampa Fall Winter 18-19 di Allegri, “Timeless Innovation”.

E’ Jasmine Thompson il nuovo volto di Rucoline, brand italiano di accessori urban-couture.  La giovane musicista e cantante britannica di fama internazionale è la nuova interprete d’eccezione e brand ambassador del brand made in Italy.

ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, ha scelto O-One, per la realizzazione del nuovo sito istituzionale. L’agenzia si è aggiudicata l’incarico di curare l’ideazione del nuovo concept di comunicazione e lo sviluppo del portale.

MGP & Partners, società di consulenza strategica specializzata in comunicazione integrata e relazioni pubbliche, lancia il nuovo sito www.mgpcomunicazione.it, realizzato grazie alla collaborazione con Ideama di Alberto Acito.

TUMI  sceglie Rosario Dawson per la nuova campagna adv mondiale dedicata al lancio della collezione donna Fall Winter 18/19.

La GTS affida a L’Arancia le attività di comunicazione del Gruppo per il biennio 2018/2020.



No Banner to display