“Amore a prima visita”, la nuova campagna TV di idealista


3 settembre 2018

   

Amore a prima visita” è il titolo della nuova ironica campagna di idealista che porta in scena il colpo di fulmine di un ragazzo per una casa appena visitata.

Schermata 09-2458365 alle 22.44.12

Lo spot mostra un agente immobiliare che accompagna il suo cliente all’interno di un bellissimo appartamento precedentemente pubblicato su idealista. La reazione del potenziale acquirente è forse un po’ estrema, ma molto chiara: la casa che aveva già apprezzato sull’app gli piace così tanto che appena varca l’ingresso, la sente subito sua. Lo spot evidenzia i benefici istantanei derivanti dall’uso dell’app idealista che mostra le case più belle del web in modo semplice e immediato.

Morale: idealista aiuta sia il professionista a trovare i clienti, sia il cliente a trovare casa in maniera rapida e senza stress. Da qui il Claim: “sei già a casa”.

Considerando l’alto contenuto erotico dello spot, idealista ha creato una versione alternativa che andrà in onda nella fascia protetta sui canali Sky, con formati da 30”. La campagna, pianificata dal team di comunicazione di idealista, è già in onda anche su La7.

Credits:

Creative duo: Gibbo&Lori

Regia: William9

   

DOP: Michele Vairo

Sceneggiatura: Alessio Lauria

Casa di produzione: Sedici:9

Executive producer: Alessandra Scirano

Post produzione: Sedici:9

Color: Daniel Pallucca


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184