“Portal to paradise” il portale interattivo firmato Corona

Non dobbiamo per forza andare troppo lontano per trovare un un po’ di relax su una spiaggia incontaminata! All’ Ipermercato Carrefour di Torino, presso Le Gru Village, fino al 5 agosto sarà infatti possibile provare un’esperienza singolare e unica in Italia: “Portal to Paradise”, il portale ideato da Corona che permetterà ai visitatori di disconnettersi e immergersi in una realtà paradisiaca nel pieno mood del brand di birra Corona.

image001

All’interno del supermercato i clienti potranno trovare un angolo di paradiso e il tesoro che vi è nascosto. Si tratta del Corona Cooler, un refrigeratore pieno di birre Corona che, una volta aperto, trasporta il visitatore su un’incantevole spiaggia grazie a un display tecnologico che permette di immergersi in scenari e suoni tropicali ed entrare completamente nel Corona’s Paradise!

Fedele alla sua campagna a favore della disconnessione per godersi il tempo libero, Corona invita tutti a staccare la spina e a riconnettersi con la natura trascorrendo più tempo all’area aperta. Le persone trascorrono il 95% della loro vita in casa e molti sono bloccati in città. Corona vuole portare il Paradiso nella giungla urbana per consentire ai consumatori di sperimentarlo nei luoghi dove meno se lo aspettano.

Questo tipo di tecnologia totalmente immersiva non è mai stata utilizzata all’interno di punti vendita in Italia. Il Corona Cooler gioca un ruolo centrale: anche grazie alla fedele riproduzioni dei tipici suoni tropicali il consumatore riuscirà finalmente a staccare la spina e a rilassarsi in un ambiente incantato.