Giovanni Peracin nuovo Group Brand & Marketing Director di Arper

Giovanni Peracin è il nuovo Group Brand & Marketing Director di Arper, azienda trevigiana che crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa.

Arper continua lungo il percorso di consolidamento della struttura organizzativa, con l’obiettivo di rinforzare una delle direttrici strategiche di sviluppo dell’azienda.

 

Giovanni Peracin
Giovanni Peracin

Giovanni Peracin nasce a Padova. Laureato in Scienze Politiche, ha maturato una decennale esperienza internazionale, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in ambito brand, marketing, comunicazione e vendite, in aziende del fashion tra cui Levi Strauss e Loewe (Gruppo LVMH), in Spagna.

Un percorso di crescita proseguito in Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Marketing&Sales Director per VF CORP. Successivamente Peracin è stato Playlife Business Unit Director in Benetton Group e Senior Vice-President Marketing in Geox SpA.

Giovanni Peracin ha commentato: “Arper è un Brand con grande personalità, capacità innovativa e una forte presenza internazionale. Mi sento molto in sintonia con i valori su cui si fonda e sono certo che insieme continueremo lungo il percorso di crescita di questa entusiasmante azienda”.