Be Charge sponsor del team BePink al Giro Rosa

Al Giro Rosa, in corso di svolgimento lungo alcuni dei più suggestivi tracciati italiani e tra le più prestigiose gare del calendario World Tour femminile, BePink ha al proprio fianco un nuovo sponsor: Be Charge.

Be Charge, società del gruppo Building Energy specializzata nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, corre con il team BePink, supportando la formazione lombarda in questa seconda parte di stagione.

BePink Team

“Siamo onorati che una realtà solida e prestigiosa come Be Charge abbia scelto di accordarci la propria fiducia. – ha commentato il Team Manager di BePink Walter Zini – L’attenzione per l’ambiente è, sicuramente, una priorità per tutti ma, a maggior ragione, per chi come noi ha fatto della bicicletta uno stile di vita o un lavoro. La mission di Be Charge ben si sposa con la nostra filosofia e siamo ansiosi di percorre insieme a loro le strade che ci attenderanno da qui a fine anno, fiduciosi di riuscire a ottenere altri risultati di spessore.”

“Abbiamo scelto di correre in sella alle bici del team BePink – ha dichiarato Paolo Martini, Managing Director di Be Charge – sponsorizzando uno sport molto apprezzato e praticato in Italia come il ciclismo perchè è sinonimo di mobilità sostenibile, uno dei tratti distintivi del DNA della nostra azienda. Be Charge sta, infatti, realizzando un’infrastruttura pubblica di ricarica intelligente per i veicoli elettrici su scala nazionale, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo di questo sistema di trasporto nel nostro Paese. Siamo quindi orgogliosi che il nostro brand sia portato sulle strade italiane dalle atlete del team di Walter Zini, perché oggi la mobilità sostenibile è soprattutto quella delle donne”.