Steven Libermann nuovo general manager di Findus Italia

Nomad Foods Europe, leader in Europa nel settore dei surgelati e presente in Italia con il marchio Findus, annuncia un importante cambio al vertice all’interno del Gruppo: a partire dal 1 agosto 2018, Steven Libermann assumerà il ruolo di Managing Director Southern Europe (che unisce Italia, Spagna, Portogallo e Francia), con la responsabilità diretta del mercato Italiano.

Steven Libermann
Steven Libermann

Il nuovo GM subentra a Francesco Fattori, che affiancherà sin da luglio per il passaggio di consegne. L’azienda ringrazia Fattori per l’ottimo lavoro svolto e i risultati raggiunti con grande energia e passione, augurandogli ogni successo nel suo nuovo incarico fuori dal gruppo.

Steven Libermann, da settembre 2016 ha ricoperto l’incarico di Managing Director del Gruppo Nomad Foods Europe nell’Europa occidentale, prima di questo da maggio 2015 è stato CEO di Findus Southern Europe, gestendo le attività dell’azienda in Francia e Spagna.

Dal suo ingresso in Findus Group avvenuto nel 2000, Libermann ha ricoperto anche il ruolo di Marketing Director and Sales Director Findus Francia e Managing Director Findus Spagna. Al di fuori del gruppo Findus, ha lavorato come Managing Director presso Senoble e Senior Equity Fund Advisor. Prima ancora ha ricoperto importanti ruoli di marketing a livello internazionale presso Nestlé e BIC.