Alessandra de Osma
 nuovo volto della campagna di Pretty Ballerinas

Il nuovo volto della campagna Fall/Winter 18/19 di Pretty Ballerinas è Alessandra de Osma, aristocratica e imprenditrice peruviana basata a Madrid .

“Abbiamo pensato a lungo a chi avrebbe passato il testimone Olivia Palermo per l’immagine di Pretty Ballerinas. Senza dubbio Sassa è la scelta migliore” afferma Ursula Mascarò, Direttore Creativo del gruppo internazionale minorchino.

Pretty Ballerinas x Alessandra de Osma_campagnaFW18_41229

Alessandra de Osma è stata protagonista del matrimonio dell’anno, con una cerimonia durata tre giorni, è convolata a nozze con Christian di Hannover a Lima.
Un evento in cui si sono distinte celebrità internazionali – tra cui Kate Moss – ed eminenti membri della nobiltà europea – come Alejandra di Hannover e le sorelle Eugenia e Beatriza di York.

La festa di nozze si è svolta presso il Museo Osma, uno splendido palazzo di architettura francese all’interno del quale è esposta una collezione di arte vitrea.
Lo stesso posto scelto da Alessandra per realizzare le foto della nuova campagna Pretty Ballerinas, che vedrà ogni calzatura esplorare gli angoli del palazzo.

Pretty Ballerinas x Alessandra de Osma è il nome della collaborazione, otto sono i modelli che l’aristocratica Limina ha selezionato dalla collezione per rappresentare i momenti più importanti della sua vita.