Domination in Stazione Centrale per il Viaggiator Goloso

il Viaggiator Goloso – brand premium di Unes pensato per soddisfare anche i palati più esigenti – continua il viaggio nel mondo del gusto e sbarca in Stazione Centrale a Milano con una domination firmata dall’agenzia di comunicazione Melismelis.

“Quando torni, non smettere di viaggiare” è il claim della nuova campagna, declinata in video multi-soggetto da 10’’, che ha per protagonisti alcuni prodotti tra i più rappresentativi nel periodo estivo del brand premium di Unes, come i gelati, la mozzarella DOP e le trofie di Sori col pesto fresco. In Stazione Centrale i prodotti de il Viaggiator Goloso invitano i passeggeri, una volta tornati, a continuare il viaggio nel gusto alla scoperta dei sapori autentici della tradizione.

Melismelis il Viaggiator Goloso Stazione Centrale (5)

Il team creativo di Melismelis ha ideato una domination dedicata a il Viaggiator Goloso allestita in Stazione Centrale di Milano: l’adv – on air per 2 settimane a partire da lunedì 9 luglio – è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8×4 mt) e altri 2 (di 8×8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze.

Melismelis il Viaggiator Goloso Stazione Centrale (2)

“Abbiamo pensato di ricordare che adesso c’è un buon motivo per avere voglia di tornare dalle vacanze: continuare anche a casa propria il viaggio nei sapori più autentici de il Viaggiator Goloso”  ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis.

Credits

Project Supervisor: Massimo Melis

Account Executive: Ramona Geroli

Direzione creativa: Stefano Picarazzi

Art Director: Alessandro Robbiati

Copywriter: Franca Lavinia Meyerhoefer