Una nuova veste grafica per il sito Barberini Eyewear

Il nuovo sito internet rispecchia la collezione Eyewear: appeal estetico, praticità e funzionalità si fondono per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente.

La nuova home page ci accoglie con uno slider di immagini ora a tutto schermo.

Home_header_1200x672_201805_01

Scorrendo la home page si trovano subito quelli che sono i capisaldi della Barberini Eyewear:
– il Well-seeing, fulcro di tutto il progetto e faro di ogni scelta aziendale. Vedere bene significa avere una visione nitida e chiara ed allo stesso tempo proteggere i propri occhi ed il proprio benessere visivo;

– il Platinum GlassTM, la lente in vetro che abbraccia tutta la collezione, in grado di garantire il Well-seeing stesso.

La navigazione continua nella sezione più dinamica del sito, dove una breve introduzione agli Spect-Actors apre una finestra all’utente sul mondo Instagram di Barberini Eyewear.

La novità più importante però riguarda l’inserimento della nuova sezione “Labels”. Barberini presenta da sempre la sua collezione Eyewear ponendo al centro la lente in vetro Platinum GlassTM, presentando la collezione non più per modellistica ma per tipologia di lente.

Da qui nascono otto “Labels”, ognuna con una sua personalità e funzionalità.

Accedendo alla sezione “Lenti” è possibile testare la qualità di visione delle varie tipologie di lenti Platinum GlassTM.

La sezione “Stores” permette ora di trovare e raggiungere più facilmente il punto vendita autorizzato Barberini Eyewear più vicino.

Nel sito è presente anche una ”Area ottici”, dove è possibile reperire, tra gli altri documenti, anche le schede tecniche dettagliate di ciascuna lente. L’ottico potrà così trovare la lente che maggiormente si adatta alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Potrà inoltre ordinare direttamente un occhiale da sole o da sole-vista (Rx), semplicemente compilando un’intuitiva interfaccia.