Chiara Ferragni protagonista del nuovo spot Pantene

 

Forza è Bellezza: è questo il nuovo claim della nuova campagna pubblicitaria Pantene, interpretata ancora una volta da Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo e Ambassador del brand, all’apice della sua forza e bellezza, vissuta in modo olistico.

Protagonista insieme a Chiara la sua meravigliosa chioma, capelli straordinariamente belli e forti perche trattati in profondita, grazie al nuovo shampoo con la sua rivoluzionaria formula, il primo con lnfuso di Nutrienti Pro-VTM in grado di “stare al passo” con le sfide della donna moderna, attiva, multi-tasking, sempre in viaggio. CapeIli quindi “fits for life”.

Proprio per questi motivi il brand ha scelto di dare alla campagna un modo “più sportivo”: una comunicazione immediata e strategica, dove la forza di Chiara, diretta dal celebre regista Sebastien Grousset, traspare non solo nei suoi bellissimi capelli ma anche nella mimica del suo corpo.

Un messaggio chiaro che vuole enfatizzare la più grande tecnologia messa a punto da Pantene negli ultimi anni di ricerca ed oggi racchiusa nel nuovo shampoo. Un prodotto di hair care che rende i capelli 100% piu forti, accompagnando fin dal mattino la vita di milioni di donne che vivono intensamente la propria bellezza in sintonia con mente e spirito, e che per questo contano su un prodotto che renda possibile lavare i capelli tutti i giorni, mantenendoli sani, al massimo della loro forza e bellezza.

II nuovo spot sara on air a partire da luglio e rientra in un piano di comunicazione ben articolato, che prevede una campagna multi-channel con presenza in stampa, digital, TV e nei punti vendita.